Inter: tegola Arnautovic, i tempi di recupero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Inter: tegola Arnautovic, i tempi di recupero

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nei minuti finali del match di ieri contro l'Empoli, Marko Arnautovic ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco a causa di un problema muscolare che è sembrato sin da subito piuttosto importante: giocatore in lacrime e urla strazianti hanno spaventato i fantallenatori, in apprensione per gli esami clinici che sono finalmente stati effettuati.

(Fotogramma)

 

Il primo bollettino medico è appena stato diramato dall'Inter attraverso i propri canali ufficiali. Per Arnautovic è arrivato l'esito degli esami. Di seguito la nota del club: "Marko Arnautovic si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di ieri nella gara contro l’Empoli.

Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra.

Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane".

Ancora incerti i tempi di recupero, ma la sensazione è che Arnautovic resterà fermo ai box per un bel po'. L'austriaco non tornerà in campo prima di metà novembre. Una bella gatta da pelare per i fantallenatori, che dovranno fare a meno di Arnautovic per circa 50 giorni.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.