MotoGp Giappone 2023, Bezzecchi: "Io rilassato, lotta per titolo riguarda Bagnaia e Martin"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

MotoGp Giappone 2023, Bezzecchi: "Io rilassato, lotta per titolo riguarda Bagnaia e Martin"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono rilassato, perché la vera lotta per il titolo riguarda Pecco Bagnaia e Jorge Martin". Così Marco Bezzecchi in conferenza stampa alla vigilia del fine settimana del Gp del Giappone 2023, reduce dal trionfo al

MotoGp India. 

"E’ vero, io mi sto avvicinando, ma non è mai abbastanza - sottolinea - Se potessi avvicinarmi di più, alla fine del Mondiale ci proverò. Certo che m’interessa lottare per il campionato, ma dovrei provare a stare vicino a loro due per almeno tre o quattro weekend, poi vedremo".  

"Chiederò lo stesso sistema in partenza che hanno Bagnaia e Martin - risponde Bezzecchi sorridendo a chi glielo chiede, sapendo bene quanto sia inconsueta questa richiesta - ma il supporto che mi garantisce la Ducati è già fantastico e io non ho un pacchetto ufficiale. E’ normale che abbia qualcosa in meno rispetto a loro".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.