Papu Gomez torna al Fantacalcio, accordo col Monza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Papu Gomez torna al Fantacalcio, accordo col Monza

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Papu Gomez è pronto a sbarcare di nuovo in Serie A, vestirà la maglia del Monza che, infatti, nelle ultime ore ha chiuso l'accordo per il calciatore argentino.

(Fotogramma)

 

L'ex Atalanta e Siviglia arriverà al Monza a parametro zero e oggi dovrebbe già firmare un contratto fino al termine della stagione con un opzione per la prossima. Un colpo molto interessante anche in ottica Fantacalcio, nella rosa brianzola prenderà il posto dell'infortunato Caprari.

In ottica Fantacalcio, quando vestiva la maglia dell'Atalanta, è stato uno dei calciatori più amati e tutti ricordiamo bene le sue giocate. Si tratta di un calciatore ormai esperto, che nella scorsa stagione ha vinto l’Europa League con il Siviglia poco dopo essersi laureato Campione del Mondo con l’Argentina. In Serie A, inoltre, può vantare oltre 300 presenze, condite da 66 gol e 80 assist nelle sue esperienze con Catania e Atalanta.

Sarà a tutti gli effetti una delle scommesse più interessanti delle aste di riparazione. L'unico punto di domanda, però, riguarda le sue condizioni fisiche: se dovesse stare bene Gomez potrebbe essere un grande colpo nel nostro amato fantasy game...

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.