Calcio, infortunio per Lucumì (Bologna), fuori 5-6 settimane
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Calcio, infortunio per Lucumì (Bologna), fuori 5-6 settimane

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non arrivano buone notizie da Bologna e in particolare per i fantallenatori di Lucumì, fermato da un infortunio nel match di campionato contro il Napoli. 

Il problema fisico accusato dal difensore del Bologna si

è rivelato purtroppo più grave del previsto. Questa mattina Lucumì si è sottoposto agli esami medici di rito, che hanno evidenziato una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del retto femorale destro, con tempi di recupero stimati intorno alle 5-6 settimane, come riporta il club rossoblu. 

Data anche l'assenza di Soumaoro per problemi fisici e vista la prova convincente offerta da Calafiori nel ruolo di centrale contro il Monza, la sensazione è che proprio l'ex Roma possa sostituire Lucumì in queste 5 settimane al fianco di Beukema.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.