Napoli-Real Madrid oggi, orario e come vedere la partita in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Napoli-Real Madrid oggi, orario e come vedere la partita in tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Napoli-Real Madrid in programma alle 21 di oggi, martedì 3 ottobre 2023, nel match in diretta tv che è valido per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League. Allo stadio Diego Armando Maradona scendono in

campo le due squadre che hanno vinto i match della prima giornata contro il Braga e l'Union Berlino. Carlo Ancelotti torna da avversario a Napoli, dove non ha conquistato trofei ma ha gettato le basi per il lavoro compiuto poi da Luciano Spalletti. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia. 

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti. 

"Avremo cuore, questo è sicuro ma ci vuole anche la testa perché ci saranno momenti della partita in cui dovremo essere bravi o a spingere o a impedire al Real Madrid di mostrare in campo le sue qualità. Servono sempre queste due cose, il cuore e il cervello ce li avremo". Così l'allenatore del Napoli Rudi Garcia in conferenza stampa alla vigilia del match. "Questa Champions League è la competizione più bella per cui per allenatori e giocatori è sempre un momento speciale -sottolinea Garcia-. La musichetta della Champions in campo basta a darti una carica importante e a capire cosa stai giocando". 

"Il Napoli deve giocare la Champions ogni anno. Siamo primi nel girone insieme al Real Madrid, ma è il campionato a portarti a giocare la Champions League ogni anno. Nell'ultimo turno siamo tornati nei primi quattro e ora possiamo concentrarci totalmente su questa grande partita, contro una squadra dal palmares unico, che ha vinto cinque Champions League negli ultimi dieci anni. E hanno almeno una decina di giocatori dell'ultima finale contro il Liverpool. Ma noi abbiamo voglia di andare in campo e fare bene", aggiunge. 

Il successo del Napoli è quotato a 2,70 su William Hill contro il 2,55 della vittoria madrilena. Sale invece a 3,50 il primo pari nella competizione delle due formazioni. Le ultime due sfide dirette hanno visto entrambe le squadre a segno, con il Goal ancora in vantaggio, a 1,61, sul No Goal offerto a 2,20. In quei precedenti della stagione 2016/17, il Real ha vinto per 3-1 – sia in casa che in trasferta – risultato fissato a 17 volte la posta mentre in pole c’è l’1-1 a 6. 

La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). In streaming il match sarà visibile per abbonati su Mediaset Infinity, NOW (la piattaforma on demand di Sky) e Sky Go. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.