Nicola Pietrangeli ricoverato al Gemelli per un malore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2857 visitatori e nessun utente online

Nicola Pietrangeli ricoverato al Gemelli per un malore

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nicola Pietrangeli, 90 anni, è stato ricoverato ieri mattina al Policlinico Gemelli di Roma per un malore. A quanto apprende l'Adnkronos, l'ex campione del tennis italiano ha accusato dei giramenti di testa e per precauzione

è stato ricoverato. Pietrangeli, che ha compiuto da poco 90 anni, è già stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ha passato la notte in ospedale e potrebbe essere dimesso già in giornata.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.