F1 Gp Qatar 2023, Briatore: "Verstappen pilota incredibile su auto incredibile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

F1 Gp Qatar 2023, Briatore: "Verstappen pilota incredibile su auto incredibile"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Tutto meritato: un grande campionato, del pilota e del team. Sono stati tutti bravissimi per tutto l'anno: su questa vittoria non c'è proprio nulla da ridire, è stata una performance straordinaria". Con queste parole

Flavio Briatore, intervistato dalla AdnKronos, commenta il trionfo di Max Verstappen su Red Bull in Formula 1. 

"Si è visto subito che la Red Bull era molto forte e che Verstappen è un pilota incredibile. E se un pilota incredibile ha una macchina incredibile, l'accoppiata è per forza vincente - osserva Briatore - Lui ha saputo ottenere il massimo dalla sua Red Bull ed ha fatto la differenza: anche Perez ha avuto la stessa macchina, ma non con gli stessi risultati. La macchina da sola non basta, come da solo non basta un pilota: il binomio è indissolubile", sottolinea Briatore.  

(di Enzo Bonaiuto) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.