Virtus Bologna, Polonara si opera per tumore ai testicoli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Virtus Bologna, Polonara si opera per tumore ai testicoli

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Achille Polonara si opera per un tumore al testicolo. La Virtus Pallacanestro Bologna rende noto che il lungo, 31 anni, domani martedì 10 ottobre verrà sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione di una

neoplasia testicolare riscontrata recentemente. Al termine dell’operazione verranno comunicati i tempi di recupero. 'ACHI' siamo tutti con te!", si legge nella nota della società. Polonara ha partecipato recentemente ai Mondiali di basket con la Nazionale del ct Pozzecco. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.