Juve, Vlahovic salta la Nazionale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Juve, Vlahovic salta la Nazionale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus ha dovuto fare a meno di Dusan Vlahovic nelle ultime partite contro Atalanta e Torino. L'attaccante serbo non è al meglio e soffre per un mal di schiena che non gli dà tregua. 

Da qui, la

decisione. L'attaccante non risponderà alla convocazione della sua Nazionale per le sfide contro Montenegro e Ungheria. Il calciatore resterà a Torino per curare il problema fisico e cercare di mettersi a disposizione di Allegri per la gara contro il Milan al rientro dalla sosta.  

A comunicare le ultime sulle condizioni di Vlahovic ci ha pensato proprio la Federazione serba che sui propri canali ha annunciato il forfait del giocatore: "A causa di problemi di infortunio e mal di schiena, Dušan Vlahovi? non sarà disponibile per l'allenatore Dragan Stojkovi? per le prossime partite delle qualificazioni al Campionato Europeo contro Ungheria e Montenegro". 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.