Cagliari-Roma, Ranieri: "Uno-due micidiale dei giallorossi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Cagliari-Roma, Ranieri: "Uno-due micidiale dei giallorossi"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La Roma ha fatto un uno-due micidiale ed è stato difficile mettere le cose apposto. Abbiamo iniziato bene, c'era stata una bella azione nostra con Rui Patricio che ha fatto una bella parata sul primo palo ed è logico

che quando questi campioni giocano al meglio, per noi resta difficile". Lo ha detto il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri a margine dei Premi Manlio Scopigno e Felice Pulici al Salone d'Onore del Coni a Roma, dopo il ko interno con la Roma. "Se è vero che Mourinho mi ha chiesto di tornare in aereo con loro a Roma? Si è vero". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.