Nicola Pietrangeli dimesso dal Gemelli: come sta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Sab, Mag

Abbiamo 3160 visitatori e nessun utente online

Nicola Pietrangeli dimesso dal Gemelli: come sta

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nicola Pietrangeli è stato dimesso dall'ospedale Gemelli di Roma. L'ex tennista, che un mese fa ha compiuto 90 anni, sta bene e fra due settimane sarà sottoposto ad altri controlli per verificare che tutto vada per il

meglio.  

Pietrangeli era stato ricoverato nel nosocomio romano lo scorso 6 ottobre per accertamenti dopo aver accusato un lieve malore in casa: le sue condizioni non hanno comunque mai destato preoccupazione.  

Ora dovrà fare un po' di movimento per riacquisire tono muscolare ma in queste prime ore a casa sta andando tutto bene. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.