Roma, Smalling in gruppo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Roma, Smalling in gruppo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Arrivano buone notizie sul fronte Roma per i fantallenatori. Il club giallorosso, anche oggi, si è ritrovato al centro sportivo di Trigoria per preparare la sfida contro il Monza di Raffaele Palladino, in programma domenica

alle 12:30.  

Chris Smalling, quasi sempre assente da inizio stagione, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Ora resta da capire se le sue condizioni gli permetteranno di essere convocabile per la gara contro i brianzoli. Qualora non fosse così, Mourinho potrebbe presto lanciarlo in campo, considerati i numerosi impegni in calendario. 

Se dovesse farcela, giocherebbe probabilmente dal primo minuto con Mancini ed uno tra N'Dicka e Llorente. In caso di forfait, pronti i tre difensori citati prima con Llorente che resta leggermente in dubbio.  

In avanti sarà Belotti a prendere il posto di Dybala al fianco di Lukaku.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.