Salernitana, i gol di Dia per l'obiettivo salvezza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Salernitana, i gol di Dia per l'obiettivo salvezza

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Salernitana ha pareggiato domenica 2a2 all'Arechi contro il Cagliari, dopo essere andata due volte sotto nel punteggio. Una prova di forza della squadra granata allenata da mister Pippo Inzaghi, che ha trovato in Boulaye Dia l'artecifice della rimonta.

 - FOTOGRAMMA

 

L'attaccante infatti è stato il protagonista a tutti gli effetti della giornata, realizzando una doppietta che ha tenuto a galla i campani contro una diretta concorrente per la lotta salvezza.

"Segna due gol in una giornata che sembrava storta. Dopo un primo tempo appena sufficiente e una ripresa poco incisiva, si scatena nel finale trovando per due volte il gol del pareggio. Sul rigore al 95' è semplicemente glaciale". Voto: 7,5, Redivivo.

Questa la pagella di Dia, tornato a trascinare la Salernitana. In ottica fantacalcio, l'attaccante è salito così a tre gol in campionato in 6 apparizioni in questa prima parte del torneo. Numeri che testimoniano ancora una volta il suo talento e la sua importanza nella Salernitana. La sua fanta-media, con questi numeri, è infatti salita al 7,67.
I fantallenatori gongolano per aver puntato su Dia in questa giornata di Serie A e possono ben sperare per le prossime partite.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.