Fantacalcio, tre giocatori tornati protagonisti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Fantacalcio, tre giocatori tornati protagonisti

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno, o più elementi, della propria rosa non spicca né per bonus né per voti ottenuti, è il caso di fare una riflessione. Dunque si mette in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, si proverà a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

 - AFP

 

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può dare la svolta.
Ecco 3 giocatori tornati protagonisti al fantacalcio nel nono turno di Serie A.

LOCATELLI (Juventus) - Il 22 ottobre è ormai il Loca-day. Da ex si è concesso il siluro (deviato) che ha steso il Milan e che gli è valso un 7 in pagella e un gol, entrambi inediti quest'anno. Che sia l'inizio di una svolta anche al Fantacalcio? Giocando più vicino alla porta, magari sì...

EL SHAARAWY (Roma) - Il destino ha voluto che fosse lui a decidere la gara col Monza e a freddare la saracinesca Di Gregorio, dopo una settimana difficile per le vicende extra-campo. Primo +3 del campionato, entrando dalla panchina, può rivelarsi ancora una pedina molto decisiva.

SAELEMAEKERS (Bologna) - Non solo Ndoye, Karlsson e Orsolini: sulla trequarti la bagarre per un posto coinvolge anche lui. Che si è regalato il primo bonus stagionale e che zitto zitto è già a 4 presenze a voto. Ha messo la freccia a sinistra? Il messaggio lanciato a mister Thiago Motta è forte e chiaro.

Fantacalcio.it per Adnkronos

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.