Martin vince MotoGp Thailandia, Bagnaia secondo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Martin vince MotoGp Thailandia, Bagnaia secondo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jorge Martin vince il Gp di Thailandia 2023 nella classe MotoGp. Il pilota spagnolo della Pramac Racing trionfa davanti alla Ducati di Pecco Bagnaia. Il campione del mondo, secondo, mantiene la leadership nel Mondiale davanti

all'iberico, che completa il suo weekend perfetto dopo la vittoria nella Sprint di sabato. Terzo posto per la Ktm del sudafricano Brad Binder, capace di lottare per la vittoria praticamente fino alla bandiera a scacchi. 

Martin, scattato dalla pole position e leaderdal primo metro, a 4 giri dalla bandiera a scacchi viene passato da Binder. Il sudafricano cerca di difendere la leadership, ma Martin risponde a poco più di una tornata dal termine. Bagnaia, terzo, si gioca il tutto per tutto con un attacco alla coppia che lo precede. Il campione del mondo si prende di prepotenza la seconda piazza e limita i danni nella corsa al Mondiale. Bagnaia comanda con 386 punti, Martin insegue a 379. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.