Gp Messico 2023, Verstappen vince davanti a Hamilton e Leclerc
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Gp Messico 2023, Verstappen vince davanti a Hamilton e Leclerc

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il campione del mondo Max Verstappen vince il Gp del Messico e aggiorna le sue incredibili statistiche. Sono 51 i successi in carriera (eguagliato Alain Prost), 16 in questa trionfale stagione. L'olandese della Red Bull precede

l'inglese della Mercedes Lewis Hamilton e le due Ferrari con il monegasco Charles Leclerc a completare il podio e lo spagnolo Carlos Sainz quarto. Quinto posto per la McLaren dell'inglese Lando Norris che si lascia alle spalle il connazionale della Mercedes George Russell e l'australiano dell'Alpha Tauri Daniel Ricciardo. A completare la top ten l'australiano della McLaren Oscar Piastri, l'inglese della Williams Alexander Albon e il francese dell'Alpine Esteban Ocon.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.