Lukaku e la pagella Inter-Roma: chi l'ha visto?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Lukaku e la pagella Inter-Roma: chi l'ha visto?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Romelu Lukaku osservato speciale in Inter-Roma. Il centravanti giallorosso, atteso dai suoi ex tifosi, è stato fischiato dall'inizio alla fine della partita che i nerazzurri hanno vinto 1-0. La protesta si è rivelata

sostanzialmente superflua: il bomber della Roma non ha lasciato il segno, quasi non ha toccato palla. La pagella? Prestazione non giudicabile, per mancanza di elementi. Un 'senza voto' che a scuola varrebbe un 'impreparato'. Se proprio bisogna trovare un numero, una via di mezzo tra 4 e 5. Pochi tocchi, una ventina senza incidere minimanente, zero tiri nello specchio. Di occasioni, manco a parlarne. Non c'è nemmeno bisogno di affondare il colpo al microfono e l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi dribbla l'argomento: "Non ci siamo visti, il mio pensiero su Lukaku l'ho già espresso. Tutti quanti sanno cosa ho fatto per riportarlo e riaverlo qua, la sua decisione è stata quella di andare da un'altra parte e personalmente me ne sono fatto una ragione. Non l'ho incontrato, le mie scelte sono sempre per il bene dell'Inter, non del singolo calciatore". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.