Loftus-Cheek di nuovo in gruppo: il Milan ritrova il centrocampista
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Loftus-Cheek di nuovo in gruppo: il Milan ritrova il centrocampista

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Spunta finalmente il sole all'orizzonte in casa Milan. Il club rossonero di Stefano Pioli può finalmente esultare. 

Il motivo? Il rientro in gruppo di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista del Milan,

infortunatosi contro la Lazio nelle scorse settimane, è finalmente rientrato a Milanello per mettersi a disposizione di mister Pioli. 

Non si può dire lo stesso di Christian Pulisic e Simon Kjaer. I due hanno svolto una sessione personalizzata e con ogni probabilità salteranno il prossimo impegno di campionato contro l'Udinese, in calendario sabato alle 20:45. 

Vicino al rientro in gruppo Samuel Chukwueze: l'esterno nigeriano ha svolto un lavoro personalizzato sul campo. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.