Neymar, dramma in Brasile: provano a rapire la figlia neonata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mag

Abbiamo 1871 visitatori e nessun utente online

Neymar, dramma in Brasile: provano a rapire la figlia neonata

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Momenti di terrore per Neymar e la sua famiglia per un tentativo di rapimento. Nella periferia di San Paolo tre uomini armati sono entrati nella casa dei genitori di Bruna, la compagna del calciatore e mamma della piccola Mavie,

la bimba nata un mese fa. I banditi hanno fatto irruzione nella casa della compagna del fuoriclasse brasiliano a Cotia, alla periferia di San Paolo, e hanno preso in ostaggio i genitori della donna. 

I malviventi avrebbero voluto rapire la neonata, come riporta la stessa Bruna Biancardi sul suo account Instagram. Per fortuna, in quel momento la giovane e la bambina della coppia non erano in casa. I banditi avrebbero approfittato della mancanza di energia elettrica causata dai temporali di venerdì scorso per entrare nella casa, non protetta evidentemente da sistemi di sicurezza. Secondo i media locali uno dei tre rapinatori è stato arrestato. Anche l'attaccante brasiliano ha pubblicato un messaggio sui social: "Giornata triste, ma grazie a Dio stanno tutti bene". I media brasiliani hanno anche riferito che i genitori di Biancardi sono stati legati e imbavagliati e che gli aggressori sono fuggiti con borse, orologi e gioielli di lusso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.