Europa League, Atalanta-Sturm Graz 1-0: orobici sempre primi in girone D
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mag

Abbiamo 1887 visitatori e nessun utente online

Europa League, Atalanta-Sturm Graz 1-0: orobici sempre primi in girone D

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Basta un gol del difensore Djimsiti al 50' all'Atalanta per sconfiggere lo Sturm Graz in una partita giocata dalla squadra di Gasperini soprattutto con l'obiettivo di strappare il passaggio diretto al prossimo turno, mantenendo il

vantaggio sullo Sporting, secondo in un girone D di Europa League che vede gli orobici in testa con 10 punti.  

Dopo il pareggio per 2-2 in Austria, la missione dei neroazzurri riesce al Gewiss Stadium mentre alle loro spalle, con 7 punti, restano i portoghesi che si sono imposti all'Alvalade contro il Rakow per 2-1, grazie a due reti su rigore trasformate da Goncalves al 14mo e al 52mo. Gli austriaci sconfitti oggi a Bergamo invece restano a 4 punti mentre i polacchi del Rakow sono ormai matematicamente esclusi da qualsiasi combinazione per il passaggio agli ottavi. Il prossimo turno vedrà proprio la sfida fra le prime due, Atalanta contro Sporting, mentre lo Sturm dovrà vedersela con il Rakow. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.