Albania, calcio sotto choc: Raphael Dwamena muore in campo a 28 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mag

Abbiamo 1991 visitatori e nessun utente online

Albania, calcio sotto choc: Raphael Dwamena muore in campo a 28 anni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tragedia nel calcio in Albania: il ghanese Raphael Dwamena, 28 anni, è morto dopo essere collassato in campo durante il match tra la sua squadra, l'Egnatia, e il Partizani, nella Serie A albanese. Dwamena, soccorso in campo,

I drammatici momenti in campo
I drammatici momenti in campo

 

è deceduto in ospedale. Già in passato, in 3 occasioni, il calciatore aveva accusato malori in partita. 

L'attaccante, che tra le altre ha indossato anche le maglie di Zurigo, Levante e Saragozza, aveva messo a segno il gol del vantaggio dell'Egnatia nell'amichevole estiva contro l'Inter. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.