Giudice Sportivo, 2 turni per Giroud
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Giudice Sportivo, 2 turni per Giroud

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non arrivano buone notizie per i fantallenatori di Giroud. L'attaccante del Milan è stato squalificato per due giornate di campionato come deciso dal Giudice Sportivo a margine della dodicesima giornata del torneo di

massima serie. L'ex Chelsea, dunque, salterà le prossime delicate partite di campionato in cui il Milan affronterà Fiorentina e Frosinone. Tornerà in tempo utile per la partita contro l'Atalanta del prossimo 9 dicembre. 

Già ammonito, Giroud è stato espulso nel concitato finale del pareggio di Lecce per proteste nei confronti del direttore di gara, reo di non aver punito un tocco di mano di Pongracic in anticipo. Dopo quell'espulsione è poi nata l'azione che aveva portato il Lecce a realizzare il gol del clamoroso 3-2 con Piccoli, poi annullato dal Var. 

Chi giocherà al posto di Giroud? Probabile sia Jovic a prendere il posto del francese, anche perché Okafor dovrà sostituire l'infortunato Leao.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.