“Lo Sport unisce l’Europa”, l’iniziativa che mette al centro i giovani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2929 visitatori e nessun utente online

“Lo Sport unisce l’Europa”, l’iniziativa che mette al centro i giovani

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si è svolto a Roma, presso lo spazio Esperienza Europa, il dibattito “Lo Sport unisce l’Europa” promosso dalla Fondazione EuroRoma 2024, che organizza i prossimi Campionati Europei di Atletica Leggera, in

collaborazione con la Rappresentanza della Commissione europea e l’Ufficio del Parlamento europeo in Italia, con l’obiettivo di far dialogare le istituzioni, il mondo dello sport e i giovani per raccontare il valore dei grandi eventi sportivi nel processo di integrazione europea.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.