Roma, nuovo problema per Renato Sanches?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Roma, nuovo problema per Renato Sanches?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nuovo problema in casa Roma, per una squadra che deve far fronte già a tanti infortuni. Secondo me ultime indiscrezioni ci sarebbero nuovi problemi fisici per Renato Sanches.   

Protagonista fino a qui

di un'annata deludente al Fantacalcio, il centrocampista della Roma non riesce a trovare continuità di rendimento e minutaggio per via soprattutto dei problemi fisici con cui convive da tempo. E la situazione non sembra in miglioramento, anzi. 

Nella giornata di ieri il mediano a Trigoria si è sottoposto ad alcuni test che hanno evidenziato un problema muscolo-tendineo che sarà rivalutato nelle prossime ore. Si attenderanno dunque altri esami strumentali prima di valutare l'entità del guaio e i relativi tempi di recupero. Al momento, ad ogni modo, il giocatore è da considerare in dubbio per Roma-Udinese: filtrano sensazioni negative, presto ne sapremo di più. Insomma, per un Pellegrini che torna probabilmente dal 1' c'è un Sanches che non ha ancora risolto le sue noie fisiche. Possibile a questo punto che Mourinho si affidi al suo capitano con Paredes e Cristante nel trio di titolari a centrocampo, anche se Bove scalpita. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.