Napoli, le condizioni di Osimhen e Zielinski
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Napoli, le condizioni di Osimhen e Zielinski

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Napoli sabato alle ore 18 sarà impegnato sul campo dell'Atalanta nel 13esimo turno di Serie A. Prima sfida con mister Mazzarri sulla panchina della squadra partenopea dopo l'esonero di Garcia. 

Dall'allenamento

odierno arrivano notizie positive sulle condizioni di Osimhen: infatti l'attaccante nigeriano sta facendo passi in avanti nel suo percorso di recupero dall'infortunio. Lavoro sia in palestra che sul campo per Osimhen, cresce così la fiducia riguardo la sua convocazione contro la Dea. 

Migliora anche Zielinski, dopo la forte infiammazione alla gola lamentata in Nazionale e ora il polacco confida di accomodarsi quantomeno in panchina a Bergamo. Infine rimane in dubbio la presenza di Lindstrom in campionato, infatti il danese rimane da valutare dopo la botta alla caviglia subìta in Nazionale pochi giorni fa.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.