Coppa Davis 2023, Italia-Olanda 0-1: Arnaldi spreca 2 match point
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2387 visitatori e nessun utente online

Coppa Davis 2023, Italia-Olanda 0-1: Arnaldi spreca 2 match point

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Italia sotto 1-0 contro l'Olanda nei quarti di finale di Coppa Davis 2023. Matteo Arnaldi spreca 2 match point e viene sconfitto da Botic van de Zandschulop, che si impone per 6-7 (6-8), 6-3, 7-6 (9-7). Nel secondo match, Jannik

Matteo Arnaldi
Matteo Arnaldi

 

Sinner affronta Tallon Griekspoor. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.