Genoa: prudenza per Retegui, le condizioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

Genoa: prudenza per Retegui, le condizioni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Niente Frosinone e obiettivo Empoli per il rientro di Mateo Retegui : progressi sulla sintomatologia al collaterale del ginocchio sinistro per l'attaccante azzurro, il dolore è diminuito ma non verrano corsi rischi, e la nuova deadline del Genoa è quella del match contro i toscani il prossimo 2 dicembre: ma per l'attaccante rossoblu si sta facendo anche strada l'ipotesi della soluzione chirurgica che spaventa i fantallenatori.

(Fotogramma)

 

Obiettivo Empoli anche per Gudmundsson: la distrazione al polpaccio dell'islandese è in via di risoluzione ma anche in questo caso la cautela è d'obbligo. Ce la farà invece Junior Messias: il brasiliano torna a disposizione e per Gilardino è una soluzione alternativa da falso nove a Puscas che dovrebbe partire prima punta col Frosinone, con Malinovskyi a sostegno.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.