MotoGp Valencia, Bagnaia parte male: qualifiche flop
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

MotoGp Valencia, Bagnaia parte male: qualifiche flop

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Maverick Vinales è il più veloce nelle pre-qualifiche del Gp di Valencia, ultima prova del motomondiale. Lo spagnolo dell'Aprilia gira in 1'29"142, precedendo i piloti del team Ducati Pramac, lo spagnolo Jorge Martin

(1'29"289) e il francese Johann Zarco (1'29"296). Al quarto e quinto posto altre due Ducati, con Fabio Di Giannantonio (1'29"395) a precedere Marco Bezzecchi (1'29"396). 

Costretto al Q1 il leader iridato Francesco 'Pecco' Bagnaia (1'29"801), solo 15° con la moto ufficiale di Borgo Panigale, che non ha mai trovato la quadra in questa giornata ed è stato marcato a uomo nel finale proprio da Martin, suo rivale per il titolo e staccato di 21 punti in classifica. Sabato qualifiche alle 10.45 e Sprint alle 15 nell'ultimo fine settimana della stagione.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.