Milan, Leao non si allena
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Milan, Leao non si allena

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Milan è tornato in campo questa mattina per preparare la decisiva sfida in Champions League contro il Borussia Dortmund, in programma domani alle 21. Non arrivano buone notizie per mister Pioli in vista

della prossima gara in Champions, ma anche delle successive in campionato L'allenatore rossonero ha ritrovato in gruppo Ismael Bennacer e Francesco Camarda, che però non ci saranno nella sfida di domani contro il Borussia Dortmund perchè non presenti nella lista europea. Sono invece out gli infortunati, a cominciare da Rafael Leao che quindi non ci sarà nella gara contro i tedeschi. 

Oltre al portoghese, out anche Sportiello, Kjaer, Caldara, Kalulu, Pellegrino e Okafor. Il fuoriclasse portoghese rimane quindi anche in forte dubbio in vista della prossima sfida di Serie A contro il Frosinone nel prossimo week-end, ma a questo punto appare davvero complicato un suo recupero. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.