Juventus: Locatelli OK, Danilo pronto dal 1'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Juventus: Locatelli OK, Danilo pronto dal 1'

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus affronterà il Napoli tra le mura amiche nel prossimo turno di Serie A. Un big match molto importante per entrambe le squadre con i bianconeri che non vogliono perdere terreno dall'Inter nella corsa allo

Scudetto. 

Proprio nella sfida contro i partenopei si rivedranno due calciatori a disposizione di mister Allegri, che infatti ha ritrovato in gruppo sia Rugani che Locatelli nell'ultimo allenamento e anche Weah sembra ormai pronto per tornare a essere convocato. 

Il difensore centrale ha recuperato dall’influenza, ma siederà in panchina contro il Napoli mentre il centrocampista si è ristabilito dopo la frattura ad una costola e tornerà a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo dal 1' minuto. Confermata inoltre la presenza di Danilo, che dopo la panchina di Monza ora dovrebbe tornare essere titolare nel terzetto arretrato con Gatti e Bremer dinanzi i pali di Szczesny.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.