Inter: Calhanoglu OK, dubbi Lautaro e Dimarco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Inter: Calhanoglu OK, dubbi Lautaro e Dimarco

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Mister Inzaghi avrà a disposizione Calhanoglu in campionato sabato, da domani invece si attendono novità positive per quanto riguarda Dimarco e Lautaro Martinez; quest'ultimi due calciatori nerazzurri, infatti, sembrano poter superare a stretto giro i rispettivi problemi fisici e vogliono tornare ad essere protagonisti già dal prossimo turno di Serie A.

 

Oggi intanto il centrocampista turco si è allenato col resto del gruppo, avendo già smaltito l'attacco influenzale di ieri, e ci sarà sabato in campo contro il Verona.

Hanno invece svolto lavoro differenziato Federico Dimarco e il capitano Lautaro Martinez: entrambi dovrebbe tornare in gruppo nella giornata di domani per poi essere a disposizione nel match contro gli scaligeri. Per quanto riguarda il loro impiego dal primo minuto, però, tutto dipenderà dai prossimi allenamenti; mister Inzaghi tiene in preallarme Arnautovic avanti per far coppia con Thuram e poi Carlos Augusto per la fascia sinistra.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.