Atalanta, torna El Bilal tra i convocati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Atalanta, torna El Bilal tra i convocati

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Atalanta affronterà questa sera il Frosinone in uno dei posticipi della 20.a giornata che si concluderà domani sera con la partita tra Juventus e Sassuolo. 

Ci sono buone notizie per Gasperini: dopo un

girone d'andata in cui non si è praticamente mai visto a causa dell'infortunio rimediato poco prima dell'avvio del campionato, El Bilal Touré torna finalmente a disposizione del tecnico.  

L'attaccante, arrivato in estate con enormi aspettative, ha ricevuto la prima chiamata della sua avventura bergamasca ed è stato convocato per la sfida di questa sera. 

Già nei giorni scorsi El Bilal aveva dato segnali positivi in allenamento. L'attaccante maliano si era reso protagonista di una doppietta in amichevole a Zingonia.  

Di seguito l'elenco completo dei convocati: Musso, Carnesecchi, Rossi, Holm, Hien, Palomino, Koopmeiners, Pasalic, Muriel, El Bilal, Ederson, De Roon, De Ketelaere, Djimsiti, Bakker, Zortea, Ruggeri, Kolasinac, Adopo, Scalvini, Miranchuk, Zappacosta, Scamacca. 

In molte Leghe El Bilal Touré è svincolato. Cosa fare con lui all'asta di riparazione? Vale la pena provare a portarlo nella propria rosa? La risposta è sì. Inserirlo in rosa potrebbe essere una valida freccia per il proprio arco, ma guai a strapagarlo: l'attacco di Gasperini è decisamente affollato di calciatori validi. El Bilal entrerà sì nelle rotazioni, ma dovrà sgomitare con i compagni di reparto per una maglia da titolare. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.