Fantacalcio, è tornato Vlahovic
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Fantacalcio, è tornato Vlahovic

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Juventus si gode il vero Vlahovic: doppietta ieri contro il Sassuolo e numeri nell'ultimo mese da autentico trascinatore per la squadra di Allegri. Anche al Fantacalcio, nel recente periodo, l'attaccante serbo sembra aver raddrizzato la stagione con una importante ritinteggiata positiva ai suoi numeri.

(Fotogramma)

 

Con la doppietta al Sassuolo sono diventate 9 le reti del serbo in questa Serie A, con l'aggiunta di 2 assist: numeri che portano la sua media voto fin qui, 6.33, a 7.53 di fantamedia. Sono quattro le partite di fila in cui Vlahovic pesca almeno un bonus: sembra lontanissimo il momento nero, culminato con il -3 rimediato dal dischetto alla 14a giornata a Monza. Adesso il serbo sembra essere tornato quello che vestiva la maglia viola. E i fantallenatori ringraziano.

La pagella di Vlahovic è da 8 pieno contro il Sassuolo: "Il centravanti della Juventus ha ritrovato definitivamente la fiducia in sé stesso e contro il Sassuolo l'ha dimostrato a pieno. La sua doppietta piega la resistenza della squadra di Dionisi con la seconda rete che è una vera e propria perla di balistica".

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.