Sport, Pancalli: "Solo 6 scuole su 10 con palestra è dato da brividi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2267 visitatori e nessun utente online

Sport, Pancalli: "Solo 6 scuole su 10 con palestra è dato da brividi"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Oggi Sport e Salute e Ics hanno fatto squadra e credo che questo lavoro possa chiarire a tutti noi quelli che sono i ruoli degli attori nel rettangolo di gioco. Mancano realtà fondamentali come il mondo della scuola e

dell’università. Il fatto che solo 6 scuole su 10 abbiano palestre è un dato che fa rabbrividire in un paese civile. Ma di quelle 6 scuole solo 3 hanno palestre accessibili, quindi problema sul problema”. Lo ha detto il presidente del Comitato italiano paralimpico (Cip), Luca Pancalli, durante la presentazione del Rapporto Sport 2023 realizzato dall'Istituto del Credito Sportivo e Sport e Salute. “Sono dati realistici dai quali partire”, prosegue Pancalli. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.