Effetto Sinner anche su Pornhub in Italia, boom ricerche per video a tema tennis
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Effetto Sinner anche su Pornhub in Italia, boom ricerche per video a tema tennis

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'orgoglio italiano per la vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open 2024 è alle stelle. Il 22enne prodigio fuoriclasse del tennis azzurro è fonte di ispirazione per i suoi coetanei, ma anche per il popolo dei

'pornauti': sul sito hard più famoso al mondo, Pornhub, le ricerche a tema tennis hanno subìto un'impennata (226%) immediatamente dopo la storica vittoria del 22enne altoatesino contro il russo Daniil Medvedev. 

Secondo i dati messi a disposizione in esclusiva all'Adnkronos, al primo posto della classifica c'è proprio 'tennista'; seguono 'allenatore di tennis', 'gonnellino da tennis', 'giocatrice di tennis' fino ad arrivare a particolari su scarpe e racchette. Categorie iniziate ad essere richiestissime dai connazionali del campione già a inizio competizione, i primi giorni di gennaio. Un incremento nelle ricerche che non ha registrato particolari picchi tra i concittadini dell'altoatesino Sinner, e che invece si è spalmato in modo omogeneo sull'intero territorio nazionale. 

Stessa mania, seppur in proporzioni legate al numero degli utenti presi in considerazione, in Australia. Nel continente che ha ospitato la competizione sportiva, le ricerche relative al tennis sono salite addirittura del +2.689% il 21 gennaio quando, una settimana prima della finale giocata con Medvedev, Sinner aveva vinto al Margaret Court Arena contro Khachanov. (di Silvia Mancinelli) 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.