Roma, sfida tra l'assessore Onorato e il kickboxer Faraoni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3349 visitatori e nessun utente online

Roma, sfida tra l'assessore Onorato e il kickboxer Faraoni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Singolare sfida tra l'assessore allo Sport di Roma, Alessandro Onorato, e il campione di kickboxing Iska Mattia Faraoni in palestra, ma il ring è rimasto lontano. Il tutto ripreso in un reel su Instagram: l'assessore deve

compiere almeno una flessione con il bilanciere sulla panca a spinta, 75 kg il peso stabilito. Dopo esserci riuscito, rilancia lui stesso: "almeno 80", dice. Faraoni però rilancia ancora, perché i pesi vanno equilibrati e dunque due "pizze" da 5 kg per lato, 85 kg in totale. Onorato, dopo qualche sforzo, ce la fa ancora e vince la sfida, senza previo riscaldamento. (Video)  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.