Dopo il tram e il compleanno occhi puntati ancora su Sazonov, oggi in campo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Dopo il tram e il compleanno occhi puntati ancora su Sazonov, oggi in campo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Saba Sazonov in campo per Torino-Salernitana. Il giocatore, che tre giorni fa ha compiuto 22 anni, nei giorni scorsi ha fatto il giro del web con una foto che lo immortalava mentre parlava al telefono a bordo di un tram. Uno scatto

che è diventato virale per la scelta di prendere un mezzo pubblico, apprezzata non solo dai tifosi granata ma anche dal popolo del web. Sazonov è alla prima stagione con il Toro. 

Classe 2002, nazionale della Georgia e protagonista con l’Under 21 nei recenti Europei organizzati proprio in Georgia e Romania (per lui 4 presenze e un gol nel match contro il Portogallo), si legge sul sito del Torino, Sazonov è cresciuto tra le fila dello Zenit San Pietroburgo - con cui ha esordito in prima squadra - per poi trasferirsi alla Dinamo Mosca nel luglio del 2021. Con la formazione della capitale ha prima completato il percorso di crescita nella Dinamo Mosca B e poi ha totalizzato 44 presenze e una rete tra campionato e coppa nazionale con la prima squadra.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.