Mondiali di calcio 2026, la finale a New York il 19 luglio. Infantino: "Partita inaugurale a Città del Messico"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3187 visitatori e nessun utente online

Mondiali di calcio 2026, la finale a New York il 19 luglio. Infantino: "Partita inaugurale a Città del Messico"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La finalissima dei mondiali del calcio del 2026 si giocherà al Metlife Stadium di New York il 19 luglio. Lo ha annunciato oggi la Fifa. La finalina per il terzo e quarto posto si disputerà all'Hard Rock Stadium di

Miami. La Fifa ha fatto anche sapere che il Canada giocherà la sua prima partita nel torneo il 12 giugno a Toronto, e nello stesso giorno esordiranno anche gli Usa al SoFi Stadium di Los Angeles.  

Sarà lo stadio Azteca di Città del Messico ad ospitare la partita inaugurale della Coppa del Mondo di calcio del 2026, l'11 giugno del 2026. Lo ha annunciato oggi il presidente della Fifa Gianni Infantino in un evento, trasmesso sul sito della Fifa. Il torneo, per la prima volta allargato a 48 squadre, sarà ospitato da Messico, Stati Uniti e Canada. Il mitico Azteca diventerà così il primo stadio a ospitare la Coppa del Mondo per la terza volta dopo il 1970 e il 1986. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.