Caso Osimhen, salta il Genoa?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3258 visitatori e nessun utente online

Caso Osimhen, salta il Genoa?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Finita la coppa d'Africa, il Napoli ed i fantallenatori aspettano il rientro di Victor Osimhen.  

L'ex Lille era atteso nella giornata di oggi a Castelvolturno, salvo un incontro istituzionale che Victor e compagni

dovranno sostenere prima di tornare ai rispettivi club di appartenenza. Eppure un piccolo caso è pronto a crearsi: gli italiani Lookman e Chukwueze rientreranno già oggi all'Atalanta e al Milan, mentre Osimhen non è atteso prima di giovedì-venerdì in Campania.  

Secondo le ultime indiscrezioni, pero', il nigeriano ha ritardato il proprio rientro alla base per motivi familiari. Osimhen farà sosta a Lagos per salutare i suoi cari e sarà uno degli ultimi nigeriani a rientrare in Italia. Il Napoli gli ha accordato regolarmente il permesso, consapevole che al suo rientro dovrà essere valutato con attenzione dopo gli acciacchi e i problemi grastrointestinali degli ultimi giorni. 

Indiscrezioni pero' smentite da Carlo Alvino: "Osimhen domattina sarà a Napoli, il giocatore è in partenza dalla Nigeria, nessun giallo, nessun mistero, nessun ritardo non previsto. Poi saranno valutate le sue condizioni dallo staff medico e da quello tecnico per capire se convocabile per Napoli-Genoa, cosa molto probabile". 

Possibile, dunque, a questo punto vedere il calciatore almeno convocato per il match in programma sabato alle 15 contro il Grifone. I fantallenatori sperano, ovviamente, di vederlo in campo già dal primo minuto. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.