Milan: tre rientri nella sfida contro il Rennes
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3253 visitatori e nessun utente online

Milan: tre rientri nella sfida contro il Rennes

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Continua il momento positivo in campionato del Milan, che si è portato a -1 punto dal secondo posto. Domani rossoneri impegnati nell'andata dei playoff di Europa League contro il Rennes, match importante e al quale Stefano

Pioli si avvicina consapevole di buone notizie ricevute dal campo di allenamento a Milanello. 

C'è infatti il rientro di Malick Thiaw: il difensore si è allenato anche quest'oggi al seguito della squadra e sarà tra i convocati contro il Rennes dopo il lungo periodo di assenza causa infortunio. Si avvia verso la disponibilità anche Simon Kjaer, che ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte da solo; il danese può smaltire per tempo gli acciacchi lamentati domenica scorsa contro il Napoli. 

A Milanello, infine, si è rivisto Samuel Chukwueze di rientro dalla Coppa d'Africa, accolto dai compagni con abbracci e sorrisi. Il nigeriano si allenerà nel pomeriggio in via solitaria e sarà disponibile tra i convocati da subito nella gara contro il Rennes. Continuano a lavorare a parte, invece, i lungodegenti Kalulu e Tomori.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.