Cagliari, recuperati Gaetano e Luvumbo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Cagliari, recuperati Gaetano e Luvumbo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Buone notizie in casa Cagliari in vista del prossimo match contro il Verona. Mister Ranieri avrà di nuovo a disposizione Luvumbo e Gaetano lunedì contro gli scaligeri, il tecnico potrà schierarli

dal 1' minuto.  

Per quanto riguarda invece Mina, sta lavorando per smaltire l'infortunio muscolare che lo ha colpito nelle ultime settimane, ma giocandosi contro il Verona lunedì, ha possibilità di recuperare per tempo. Tuttavia, saranno importanti i prossimi allenamenti per capire se il difensore sarà tra i convocati o meno.  

Chi è in dubbio inoltre è Shomurodov, che con la Nazionale uzbeka ieri ha rimediato un brutto colpo al piede destro e ora tiene in apprensione l'ambiente rossoblu in vista del prossimo turno di campionato.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.