Nba, Lakers vincono su campo New Orleans Pelicans e si qualificano ai playoff
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Nba, Lakers vincono su campo New Orleans Pelicans e si qualificano ai playoff

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I Los Angeles Lakers vincono 110-106 sul campo dei New Orleans Pelicans e si qualificano ai playoff da settima della Western Conference e affronteranno al primo turno i Denver Nuggets, campioni in carica.  

A trascinare

i californiani il solito LeBron James che, pur faticando al tiro (6/20), va a referto con 23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist ed è ben supportato da Anthony Davis (20 punti e 15 rimbalzi) e D'Angelo Russell (21 punti e 6 assist).  

Ai padroni di casa non basta la grande prova di Zion Williamson: nella sua prima esperienza di post-season la stella dei Pelicans ha trascinato i suoi alla rimonta dal -18 con 40 punti, 11 rimbalzi e 5 assist tirando con il 63% dal campo. Un dolore intenso alla gamba sinistra, però, lo costringe ad abbandonare la partita a 3 minuti dalla fine e rientrare negli spogliatoi proprio nel momento decisivo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.