Fiorentina e Bologna, pericolo Olimpiadi: il motivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2329 visitatori e nessun utente online

Fiorentina e Bologna, pericolo Olimpiadi: il motivo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non solo gli Europei di calcio, ma in estate verranno disputate anche le Olimpiadi che si terranno a Parigi dal 26 luglio all'11 agosto. Dunque le partite finali saranno a ridosso dell'inizio del campionato di Serie A

2024/25.  

Per questo motivo restano in allerta sia Bologna che Fiorentina.  

Nell'Argentina infatti sono stati convocati il rossoblù Santiago Castro e il viola Lucas Beltran dal Ct Javier Mascherano. Per i due attaccanti sarà sicuramente una splendida vetrina in una grande competizione, ma se l'Argentina dovesse arrivare fino in fondo ecco che i due "italiani" rischierebbero di saltare le prime due giornate della prossima Serie A. 

In tal caso, sia Bologna che Fiorentina concederebbero circa quindici giorni di riposo ai due calciatori, che tornerebbero a disposizione dei rispettivi allenatori dalla fine di agosto e dopo aver saltato la preparazione estiva. 

I fantallenatorisono avvisati,occhio quindi a questo fattore per le valutazioni in vista della prossima fantasta.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.