Sinner e il k.o. al Roland Garros: "Una lezione per le Olimpiadi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2223 visitatori e nessun utente online

Sinner e il k.o. al Roland Garros: "Una lezione per le Olimpiadi"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Una piccola lezione". Jannik Sinner incassa la sconfitta contro Carlos Alcaraz nella semifinale del Roland Garros. "E' stato un gran match, la sconfitta è una delusione ma fa parte del processo di crescita", dice l'azzurro,

prossimo numero 1 del mondo, dopo il match perso in 5 set contro lo spagnolo.  

"La delusione per la sconfitta dopo la partita è più alta della gioia per il numero 1. Ho avuto chance che non ho sfruttato, potevo far meglio in diversi punti. Bisogna accettare il risultato e lavorare. Il ranking è importante, ognuno vorrebbe essere al top ma io continuo a pensare da numero 2: c'è sempre un ostacolo da affrontare per diventare un giocatore migliore, oggi è una piccola lezione, bisogna imparare", dice l'azzurro. 

"Mi dispiace non giocare la finale, ma bisogna apprezzare il salto fatto rispetto ad un anno fa. Ci sarà un'altra possibilità qui a Parigi con le Olimpiadi. Vediamo come va...", conclude. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.