Bortuzzo: “Disagio esiste e si può combattere con sport"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Apr

Abbiamo 1884 visitatori e nessun utente online

Bortuzzo: “Disagio esiste e si può combattere con sport"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Oggi è un'iniziativa importante, sono molto contento di essere qui a sostegno perché credo che queste cose valgano più di tante altre. Credo sia fondamentale essere degli esempi semplici di vita, come cerco di

esserlo io, per poter arrivare il più possibile vicino a tutti i ragazzi che vivono una situazione di disagio. Siamo qui per far capire che queste esistono, ci sono e possiamo anche combatterle.” Ha dichiarato Manuel Bortuzzo, nuotatore paralmpico, in occasione della presentazione dell’Accademia dei Campioni promossa dall'Osservatorio Nazionale Bullismo e Disagio Giovanile. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.