Wimbledon, Kate a finale Alcaraz-Djokovic: è standing ovation - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2367 visitatori e nessun utente online

Wimbledon, Kate a finale Alcaraz-Djokovic: è standing ovation - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La principessa Kate a Wimbledon per la finale tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. La moglie del principe William, alla seconda uscita pubblica dall’operazione di inizio anno e dalla diagnosi di cancro, è stata

La principessa Kate (Fotogramma/Ipa)
La principessa Kate (Fotogramma/Ipa)

 

salutata da una vera e propria standing ovation quando è apparsa nel Royal Box con la figlia Charlotte.  

 

Kate, sorridente, indossa un abito ciclamino e un nastro con i colori di Wimbledon appuntato. Con lei all'evento la figlia Charlotte e alla sorella Pippa. 

Spetterà a Kate premiare chi, tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il serbo Novak Djokovic, vincerà la finale. Dal 2016 Kate è madrina del'All England Lawn Tennis and Croquet Club, che organizza il torneo di Wimbledon. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.