Tour de France, tris di Philipsen: sua la 16esima tappa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3618 visitatori e nessun utente online

Tour de France, tris di Philipsen: sua la 16esima tappa

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck) si aggiudica la tappa 16 del Tour de France e mette a segno la sua personale tripletta in questa Corsa Gialla. La volata finale dopo i quasi 189 km tra Gruissan e Nimes, disegnata per i

velocisti, ha visto anche una caduta di gruppo verso l'ultimo chilometro, coinvolto anche l'eritreo volante Biniam Girmay che puntava al poker di vittorie. Podio completato da Phil Bauhaus (Bahrain Victorious) e Alexander Kristoff (Uno-X Mobility). Si è fatto vedere anche uno dei big, Wout van Aert, che ha chiuso al quinto posto. Sempre in giallo Pogacar, e ora tre giorni di montagna.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.