Calcio: Roma, Aouar saluta la serie A
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Apr

Abbiamo 2434 visitatori e nessun utente online

Calcio: Roma, Aouar saluta la serie A

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'avventura di Houssem Aouar con la maglia della Roma è durata soltanto una stagione. Mancava solo l'annuncio ufficiale, che è arrivato nelle ultime ore. 

Il centrocampista è un nuovo giocatore

dell'Al Ittihad. Il club saudita si è assicurato le prestazioni del calciatore per 12 milioni di euro più bonus. Si attende anche il comunicato ufficiale del club giallorosso.  

Una stagione altalenante per Houssem Aouar, che nonostante qualche bonus si è rivelato inaffidabile nel corso dell'ultima annata. Talento innegabile, il centrocampista ha trovato poco spazio, andando a voto in sole 13 occasioni; questi i numeri di Aouar al Fantacalcio: 13 partite, 4 gol e una media fantavoto di 6.73. Ci si attendeva qualcosa in più, nonostante un buon apporto in zona gol. 

Aouar è stato già sostituito dai capitolini che hanno acquistato a titolo definitivo dal Rennes il centrocampista Enzo Le Fee. Investimento importante del club che ha versato nelle casse dei transalpini 20 milioni di euro.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.