Parigi 2024, Tamberi perde la fede: la replica della moglie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2761 visitatori e nessun utente online

Parigi 2024, Tamberi perde la fede: la replica della moglie

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ma davvero ha perso la fede nella Senna?... Dimmi che non è vero che ha perso la fede...". Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, in una storia su Instagram condivide uno screenshot dei messaggini ricevuti,

accompagnati da una serie di emoticon della faccina sconsolata. 

Il campione olimpico del salto in alto, e portabandiera azzurro, mentre sventolava il tricolore sulla barca durante la cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha smarrito la fede nuziale.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.