Parigi 2024, il diario di oggi 27 luglio: Italia con Ganna e Scutto - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2745 visitatori e nessun utente online

Parigi 2024, il diario di oggi 27 luglio: Italia con Ganna e Scutto - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La pioggia protagonista alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nel programma di oggi, intanto, l'Italia si gioca le prime carte da medaglia. Riflettori puntati su Filippo Ganna e Elisa Scutto. (dall'inviato Emanuele Rizzi) 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.